Condividi questa pagina:

Traduci questa pagina:

Inserisci la parola chiave che vuoi ricercare
Trattamenti benessere > Trattamento Shirodara

Direttamente dall'antica arte curativa ayuvedica originaria della zona indiana del Kerala, consiste nel regalare a chi ne beneficia un'esperienza di rilassamento totale, un contenitore viene posto a 10 cm circa dalla fronte non in un punto a caso, ma esattamente fra le due sopracciglie porprio in corrispondenza del "Terzo Occhio", il rivolo costante che si crea dona una sensazione di totale relax e benessere.

 

Contro i problemi legati allo stato nervoso o mentale come stress, ansia, angoscia e facile irritabilità; anche se in questi anni è divenuto straordinariamente popolare come efficace metodo per combattere l'insonnia. Ottimo per tutti i problemi di natura mentale e nervosa: ansia, stress, depressione, angoscia, irritabilità e instabilità mentale. E'  un trattamento conosciuto per i suoi

 

Trattamento Shirodara

 

eccezionali benefici su pazienti affetti da insonnia. Tra i trattamenti di Ayurveda il trattamento benessere Shirodara è il più coinvolgente e affascinante, molti alberghi  Termali offrono questo tipo di trattamento direttamente inserito all'interno di pacchetti benesere a volte anche molto convenienti... E' bene sottolineare che se volete godere di questo maggico trattamento accertatevi che l'albergo dove state prenotando offra questo genere di trattaemnto benessere.

Strutture consigliate da Termeitaliane.com
VILLA MARIA HOTEL SPA
L'hotel Villa Maria SPA si trova a Francavilla a Mare a meno di un chilometro dalla spiaggia,...