Condividi questa pagina:

Traduci questa pagina:

Inserisci la parola chiave che vuoi ricercare
Trattamenti benessere > Massaggio Energetico

Il Massaggio Energetico è un massaggio molto piacevole in cui si riattiva la circolazione delle articolazioni aumentando di conseguenza, l'ossigenazione dei tessuti. Il Massaggio Energetico dona i seguenti benefici:

- aumenta l’attività vascolare
- stimola la liberazione delle tossine dalle cellule
- fa sprigionare energia
- lavora sul recupero della forza vitale
- ristabilisce l'equilibrio bio energetico
- favorisce l'aumento della circolazione sanguigna

Non a caso dopo un Massaggio Energetico ci si sente pieni di forze, come potenziati. La vita quotidiana oggi ci sottopone alle più svariate sollecitazioni che ci portano a provare sensazioni fisiche poco piacevoli e  spesso dolorose. Queste non sono altro che la conseguenza di una vita sedentaria in cui c'è troppo poco spazio per l'attività fisica, questo stato genera un rallentamento della circolazione che tende a peggiorare a causa di posture errate prolungate (seduti davanti alla scrivania...).
La sensazione di stanchezza e pesantezza che si avverte, si accumula negli arti inferiori e spesso anche in altre parti del corpo.

Il trattamento benessere Massaggio Energetico favorisce l'eliminazione delle spiecevoli sensazioni di pesantezza che si attribuiscono ad una scarsa attività fisica. Essendo indicato nel trattamento e nella cura di tutte le patologie fatta eccezione per quelle oncologiche, dermatologiche e infettive, ad oggi moltissime le strutture alberghiere termali che propongono il massaggio energetico parallelamente alle cure termali.

Strutture consigliate da Termeitaliane.com
VILLA MARIA HOTEL SPA
L'hotel Villa Maria SPA si trova a Francavilla a Mare a meno di un chilometro dalla spiaggia,...