Condividi questa pagina:

Traduci questa pagina:

Inserisci la parola chiave che vuoi ricercare
Terme di Saint-Vincent

Le Terme di Saint-Vincent sono famose e rinomate ormai da molti anni, con la costruzione dello stabilimento termale " Fons Salutis" nei primi del 1900 si è dato il vio al turismo termale di questa sorgente termale che vede un crescere di consensi fino a divenire una mondana località turistica termale.

Le sue acque sgorganoa 9.5°C e sono bicarbonato-solfato-alcalino-bromi iodica, utili nella cura di importanti patologie legate all'apparato digerente, al fegato e le vie biliari, all'apparato urinari e del ricambio, le cure termali che si possono avere presso questo splendido e moderno centro termale Valdaostano sono Aerosol, docce nasali, humage, inalazione-umide e cure idropiniche.

 

Lo stabilimento di Fons Salutis, è inserito in un contesto naturalistico unico, conternato da una natura prepotente e lo splendido spettacolo delle Alpi. Ricche passeggiate e trekking permettono a chi soggiorna presso Saint-Vincent magari allo splendido Grand Hotel Billia, tutto completamente costruito in stile Liberty, di godere di tutti i benefici delle cure termali e di arricchirsi crespirando l'aria pulita tipica di queste zone montane e i lunghi silenzi interrotti solo dal suono della natura.

 

Come arrivare: Strade: Autostrada Torino - Aosta: uscita casello S. Vincent - Chatillon S.S. 26 Ferrovia: linea Chivasso - Aosta Stazione FS: S. Vincent Autopullman: servizi direttI da Torino, Milano, Genova, Vicenza, Biella Aeroporto ed Eliporto: Aosta (km. 24) Campeggi: "Glereyaz" (Giugno - Settembre), S.S. 26 Km. 70, nella stessa località; tel. 166/3669, alt. 580 mt. Il paesaggio delle terme di Saint-Vincent e caratterizzatod a un idente centro di villeggiatura, soggiorno e cura a 575 mt. di altezza al centro della Valle d'Aosta in mezzo ad una folta vegetazione di castagni e conifere. Questa località offre un notevole richiamo mondano col casino della Valle con sale da gioco e night-clubs che rimangono aperti tutto l'anno. Passeggiate ed escursioni ad Ivrea, Aosta, Val Tournanche, Bard, Cervinia, Castelli di Fenis, Issogne e Verres.

Trattamenti termali a Saint Vincent

 

 

 

Viale IV Novembre 100 - Saint-Vincent(AO)

Email: info@termedisaintvincent.it Telefono: 0166/511223 http://www.termedisaintvincent.it/
Trattamenti disponibili