Condividi questa pagina:

Traduci questa pagina:

Inserisci la parola chiave che vuoi ricercare
Stabilimento Idropinico Palmense del Piceno

Lo Stabilimento Idropinico Palmense del Piceno nelle Marche è aperto fin dal 1950, a onor del vero le qualità della sua acqua medio minerale bicarbonato alcalina sono conosciute fina dai tempi dei romani, durante gli scavi per la ristrutturazione dello Stabilimento Idropinico Palmense del Piceno sono stati rinvenuti due cunicoli usati probabilmente per il trasporto dell’acqua termale e una fontana .

Questa sorgente termale nelle Marche rappresenta una vera e propria eccellenza delle proprietà termali delle acque di questa fantastica regione dove natura, cibo, cultura e relax si sposano in maniera sorprendente.


Lo Stabilimento Idropinico Palmense del Piceno è rinomato per le qualità diuretiche delle sue acque ottime nella cura di alcune patologie che interessano il sistema del ricambio, di facile digestione grazie alla loro leggerezza queste acque termali per essere assimilate dal nostro organismo in modo ottimale e quindi dare dei risultati soddisfacenti devono essere assunte , tramite trattamento idropinico per cicli di 15 e 20 giorni, la mattina a digiuno.

Vari studi sia dell’università di Roma che di Pavia hanno confermato l’effettivo potere curativo delle acque termali dello Stabilimento Idropinico Palmense del Piceno confermandone le loro caratteristiche organolettiche con varie certificazione già dal 1952.


Da oltre 35 anni vengono rilevati casi di guarigione per patologie che interessano reni ed intestino grazie a queste preziose acque termali che sgorgano ad una temperatura di 16° costante e  di sapore gradevole.

Le acque termali di questo stabilimento come detto devono essere assunte per via orale tramite cura idropinica, che consiste appunto nel bere le acque termali.

La cura idropinica deve essere prescritta dal medico curante secondo le modalità richieste e deve essere assolutamente seguita da un medico idrologo.
L’uso delle acque dello Stabilimento Idropinico Palmense del Piceno è utili per la cura di :

Malattie del sistema del ricambio, renella malattie uricemiche, patologie dei reni, calcoli renali e renella

In particolare:


Malattie dell’apparato digerente per disturbi digestivi


Patologie che interessano il fegato e le vie biliari

In Particolare:

 

Lo stabilimento è aperto da Giugno a Settembre

fermo - Fermo(FM)

Telefono: 0734.53106
Trattamenti disponibili